Prova 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    23,489
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymes!
    Ultima, lo giuro XD
    Poi vado a nanna *.*
    Web
     
    .
  2. drëw
     
    .

    User deleted


    Lappp....
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    23,489
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymes!
    Alexis Ren
    Lucky Blue Smith
    Ian Harding
    Alexz Johnson
    Chris Wood / Chris Evans
    Tom Welling
    Ian Somerhalder / Ruby Rose
    Dove Cameron
    Web
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    23,489
    Location
    Neverland

    Status
    Anonymes!

    citazione citazione citazione citazioneScarlett Hekátē
    « Ecate » Lancaster
    citazione citazione citazione citazione
    tumblr_nx2915x73e1rldk2qo1_500
    [nome] Riprende un cognome inglese di origine occupazionale, riferendosi a una persona che vendeva e produceva abiti di scarlet (un tipo di indumento finemente lavorato, spesso ma non necessariamente di colore rosso scarlatto). Etimologicamente deriva dal tardo latino sigillatus ("sigillato", nel senso di "segnato", in riferimento alle decorazioni che ornavano il tessuto), passato poi tramite qualche lingua mediorientale (es. l'arabo siqillat o il persiano سقرلاط, sakhrilat), e ritornato al latino medievale come scarlatum, da cui il termine scarlet e le sue varianti in altre lingue.
    E' uno dei primi nomi che i genitori le hanno donato: alla mora, nostra protagonista indiscussa, non piace molto... lo trova troppo dolce e a tratti infantile. Della Lancaster che avete davanti a voi si può dire di tutto, ma NON che sia dolce, ne tanto meno un gattino indifeso alla ricerca di coccole e supporto. E' anche per questo, per quel suo carattere malizioso, acido e freddo, che è lieta ed onorata d'esser conosciuta come "Ecate"... è quello il nome più indicato, quello che merita.
    L'etimologia del nome Hekátē sarebbe, secondo alcuni, una forma abbreviata di hekatē-bólos «colei che colpisce da lungi»; e dunque l'equivalente femminile di Hekátos, un epiteto di Apóllōn. Per altri ancora il suo nome avrebbe la stessa radice della parola greca hekatón «cento» e sarebbe sinonimo di «multiforme».
    Da ultimo, sempre in ambito egizio, Heka era il termine per indicare la magia (vi era una dìivinità Heka, spesso rappresentata come una combinazione di molti dei), legata al termine ka, energia vitale, anima o spirito, per cui heka era letteralmente il "rendere attivo il ka".
    [cognome] Lancaster, come l'antica famiglia inglese protagonista della guerra delle due rose.
    [età] SCRIVI QUI SCRIVI QUI SCRIVI QUI
    [data / luogno di nascita] SCRIVI QUI SCRIVI QUI SCRIVI QUI

    [ruolo al mckinley] SCRIVI QUI SCRIVI QUI SCRIVI QUI
    [impiego] SCRIVI QUI SCRIVI QUI SCRIVI QUI
    [orientamento sessuale] SCRIVI QUI SCRIVI QUI SCRIVI QUI
    [orientamento religioso] SCRIVI QUI SCRIVI QUI SCRIVI QUI
    DhfbCCk TCo66EV

    S
    toria. SCRIVI QUI SCRIVI QUI SCRIVI QUI

    dmMUqba VdGZbIz

    [aspetto fisico] Beh... è sempre stata una bella ragazza. Già da bambina era invidiata per la sua bellezza: un fiore appena sbocciato che sfidava senza paura anche la natura stessa. I suoi capelli sembravano di seta per quanto erano morbidi e graziosi. Sempre lunghi, incorniciavano un volto piccolo e splendido. Il nasino all'insù, gli occhi del colore del cielo non facevano altro che incantare l'intero villaggio. Contrariamente da ciò che succede man mano che gli anni l'han fatta crescere, la sua bellezza non è sfiorita ma avanzata sempre di più facendola diventare una bellissima donna. Il suo corpo adesso è magro, senza alcun filo di pancia. Il viso quasi ovale è contornato da lunghi capelli neri che illuminati dalla luce del Sole diventano marroni chiari. La tonalità dei suoi occhi è l'unica cosa che è cambiata, non sono più azzurri ma marroni scuri, quasi a rappresentare la sua anima.
    La pelle è bianca e le labbra rosse e sensuali.. portano ad estasiare il sesso opposto, portando quest'ultimo a desiderare di averla almeno per una notte di pura perdizione!
    [aspetto caratteriale]E' una ragazza molto ambiziosa, quando vuole qualcosa è molto determinata ad averla, difficilmente si arrende al primo ostacolo e i suoi obbiettivi vengono prima di qualsiasi altro problema o argomento vario. E' spigliata e maliziosa, ama la solitudine ma adora avere contemporaneamente gente intorno. E' tremendamente acida, testarda, vendicativa e vuole sempre essere la migliore in tutto.
    E' molto nervosa: odia chi la disturba mentre è intenta a fare qualcosa... darebbe di matto anche! E' pigra e a scuola si accontenta sempre di voti accettabili, seppure riesca a farsi amare dai prof grazie alla sua sensualità e malizia infinita.
    Non sa affatto cosa sia la buona amicizia e non ha bisogno di estraniare i propri sentimenti perché semplicemente non ne ha. A sentire i giudizi di chi l'ha incontrata, sembra proprio che lei non abbia neanche un cuore quindi... pensate voi che personaggio avete davanti! A volte asociale, fredda e cinica. Odia la compagnia, quanto l'ignoranza e l'infantilità. Mente razionale e sveglia, ottima memoria e grande passione per il contatto fisico. Scontrosa con tutti tranne con le persone del suo livello intellettuale (praticamente nessuno), determinata, odia perdere e ricorre a qualsiasi mezzo per ottenere ciò che desidera. Per questo motivo non disdegna di giocare sporco, utilizzando qualsiasi mezzo senza scrupoli.
    Se avessi compilato questa scheda secoli fa, avrei sicuramente scritto che "la piccola streghetta" adora l'amicizia e l'amore, pur non avendo avuto la possibilità di provarli. Adesso però, quello che sarebbe più indicato affermare, è il forte interessamento verso se stessa. Non farebbe mai nulla per mettersi in cattiva luce, semplicemente perché nessuno è in grado di fare del male a questa bellezza extra terrena. Perciò sì.. la cosa che ama da tantissimo tempo, ormai, è il proprio aspetto e carattere.. cerca sempre di appagare ogni suo piccolo impulso e desiderio, forse è per questo che chi la conosce, oltre a chiamarla ninfomane, le da l'appellativo di "poco di buono"... non che lo faccia come mestiere eh... chiariamolo!



    Emeraude Toubia as Scarlett Hekátē « Ecate » Lancaster
    CHARACTER SHEET © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
    Web
     
    .
3 replies since 16/3/2015, 04:19   39 views
  Share  
.
Top